Associazione Bubulina Ticino

L’Associazione Bubulina Ticino è apolitica, apartitica e aconfessionale e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale

L’Associazione ha per scopo:

- sostenere la copertura delle cure mediche per i bambini affetti da leucemie, patologie onco-ematologiche e tumori, provenienti da paesi il cui sistema sanitario non possa garantire adeguate cure;

- assistere bambini e famigliari provenienti dall’estero che necessitano di cure mediche, copertura delle cure mediche, spese di trasporto, vitto ed alloggio, traduzioni, comunicazione con il personale degli ospedali dove vengono ricoverati;

- sostenere economicamente o promuovere iniziative di beneficenza a sostegno dei familiari di bambini affetti da patologie onco-ematologiche e gravi malattie che si trovino in situazione di disagio economico.

• Name: Ferrari Damiano
  • Funktion: Presidente