Associazione Modellisti Ticinesi (AMT)

Attiva dal 1988 quale branca ticinese dell'I.P.M.S - CH la nostra associazione verte sulla costruzione di modellini in plastica. La stessa prevede serate informative e consigli per ogni interessato come pure uscite didattiche, partecipazione e realizzazione di concorsi e mostre inerenti la tematica.

Presso la sede esiste anche una piccola esposizione e biblioteca.

Le riunioni si tengono prettamente ogni mercoledì sera dalle 20:00 alle 23:00 circa e sono aperte a tutti gli interessati, anche solo a titolo informativo.

Campo d'attività: Modellismo statico in plastica

• Name: Associazione Modellisti Ticinesi AMT
  • Adresse: Sede: Via Ronchetto 16 Recapito postale: via Ronchetto 20a