Associazione svizzera non-fumatori

L'Associazione svizzera non-fumatori sensibilizza l'opinione pubblica sui rischi del fumo attivo e passivo.

Dà informazioni riguardanti la salute (prevenzione, rischi, test, metodi per smettere, il fumo leggero e quello passivo, ecc.), le legislazioni aggiornate in materia (imposte, il fumo sul posto di lavoro, obblighi del datore di lavoro, ecc.) e l'impatto sociale (il tabacco in cifre, costi delle malattie attribuite al fumo sull'economia nazionale, locali ticinesi per non fumatori, campagne nazionali, pubblicità, ecc.).

• Name: Associazione Svizzera Non-fumatori
  • Adresse: Via Sonvico 11