Autismo Svizzera italiana

L'associazione studia tutte le problematiche che concernono l'autismo proponendo una consulenza completa alle famiglie colpite.

Favorisce inoltre la formazione di personale specializzato e si impegna affinché i soggetti con autismo siano seguiti nel modo più adeguato (compreso l'inserimento nella vita sociale).

Asi promuove e sostiene le iniziative atte a creare le strutture adatte per bambini, adolescenti e adulti affetti da autismo e interviene presso le Autorità o altre istanze (mass media, associazioni, ecc.) nell'interesse delle persone diversamente dotate a causa dell'autismo.

• Name: Autismo Svizzera italiana laboratorio laser
  • Adresse: Via Trevano 2a