Ceresio Hockey Club

Il Ceresio Hockey Club vanta un settore giovanile composto da circa 70 ragazzi e a loro, oltre alla prima squadra che milita nel campionato di 3a Lega, si aggiungono ben tre compagini amatori. La pista del club si trova a Rivera, dove cresce una piccola ma vivace realtà che lascia spazio a tutti coloro che vogliono dedicarsi all’hockey su ghiaccio.

La missione principale del Ceresio Hocley Club è quella di “far divertire e di formare, nel rispetto delle regole dello sport e del vivere comune, in seno a un gruppo”.

Eishockey | Lugano TI