Rugby Lugano

È uno sport di gruppo, basato sulla partecipazione, sul rispetto e sull’amicizia, dove divertimento e agonismo corrono insieme.

La squadra partecipa al campionato di massima serie (Ligue A) in Svizzera, con una squadra in 1a. lega e ha 3 categorie giovanili U14-U16-U18 che competono nel Campionato lombardo in Italia. La società è sempre alla ricerca di nuovi giocatori da aggregare alla squadra del futuro. Se hai più di 12 anni contattaci

• Name: Rubgy Lugano
  • Funktion: Presidente Juam Schuemperli
  • Adresse: Via Vedeggio incrocio via Pree